Nuove finiture
–Tocchi caldi e vibranti con le nuove finiture di Studio Italia Design
Nel settantesimo anno del percorso imprenditoriale della famiglia Tosetto, Studio Italia Design apre il 2020 con nuove tonalità contemporanee che arricchiscono la versatile ed eclettica palette cromatica della collezione e aumentano ulteriormente le possibilità di personalizzazione degli spazi abitativi.








Il vetro soffiato si arricchisce di tonalità lucide e regala un accento decorativo sofisticato e discreto ad ogni ambiente. La finitura glossy smoke (fumo lucido) esalta la precisione del vetro e conferisce una sottile raffinatezza dal gusto metropolitano. Ben si sposa con glossy copper (rame lucido), sinonimo di bellezza calda e seducente.
Nostalgia medium, large e small, Finitura: Bronzo Lucido
Sky-Fall large e medium, Finitura: Fumo Lucido
I metalli prediligono le finiture opache, come sottili tocchi di attrazione magnetica. Nel nuovo matte champagne (champagne opaco), tocco pallido ma di carattere, l’oro chiaro è sinonimo di sobria raffinatezza e aggiunge un fascino discreto alle superfici metalliche. Un accento luminoso che accompagna la semplicità raffinata del nero opaco e del bianco opaco.
Puzzle Round, Finitura: Nero Opaco
Nautilus, Finitura: Total Bianco Opaco