2021.06.3–6

Design Shanghai 2021

L’evento internazionale dedicato al design in Asia. Visitaci alla Contemporary Design Hall ⁄ Stand N. C238

Design Shanghai: 3–6 Giugno 2021

Lodes conferma la sua partecipazione a Design Shanghai, uno degli eventi di design internazionale più prestigiosi al mondo, oltre che principale evento asiatico. Contando, tra gli espositori, i migliori marchi e gallerie di design di tutto il mondo, Design Shanghai rappresenta una piattaforma unica ed eccitante per sviluppare rete con i migliori architetti, interior designer, property developers, rivenditori e buyer asiatici.

 

Design Shanghai torna al Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center dal 3 al 6 giugno 2021, celebrando il suo 8° anniversario con nuovi ed entusiasmanti contenuti.

Visitaci alla Contemporary Design Hall ⁄ Stand N. C238!

Rappresentando un percorso evolutivo che attraversa tre generazioni, Lodes sarà a Shanghai per esporre le sue soluzioni architettoniche per l’illuminazione, in cui design contemporaneo e tecnologia di punta si integrano con materiali di altissima qualità.

 

Insieme ai suoi bestseller e alle ultime lampade Easy Peasy e Random Solo, Lodes presenta le sue tre nuove proposte 2021: il sistema di lampade a sospensione JIM di Patrick Norguet, la lampada “sospesa” CIMA di Marco Dessí e la lampada da parete AILE di Luca Nichetto.

Design Shanghai 2021

2021.06.03–06
Contemporary Design Hall ⁄ Stand N. C238

News affini
Nostalgia
2020.11.26–29 Design Shanghai
2021.03.17–21 Shenzhen Creative Week 2021